lorenz

Un'evoluzione continua, attraverso la ricerca di un design esclusivo e soluzioni tecniche innovative.

Tutto inizia da un’idea, quando il maestro orologiaio Tullio Bolletta intuisce la possibilità di unire in un solo prodotto il ricercato stile italiano con la maestria tecnica svizzera. Così, nel 1934, nasce Lorenz.

Quattro anni più tardi l’azienda apre un proprio atélier nella prestigiosa via Montenapoleone, la via dello shopping milanese conosciuta in tutto il mondo. La forte identità di Lorenz si evolve negli anni, rimanendo però sempre fedele ai propri canoni.

Uno stile unico e inconfondibile, espressione di un’eleganza non convenzionale, che si distingue per l’originalità del design e l’elevata qualità lorenz-classicodelle sue creazioni. Non è un caso se i prodotti ricevono riconoscimenti importanti, come il Premio Compasso d’Oro nel 1960 e il Red Dot Design Award nel 2007.

La forza di Lorenz risiede proprio nella sua specifica identità: Italian style e Swiss made al servizio dell’innovazione che dà vita a collezioni che spaziano dall’area classica, elegante, sportiva, e design.

twitter share

Gioielleria Fagari: qualità e rarità per fare di un gioiello arte

Il gioiello è una rarità. Questo è l'elemento che lo caratterizza. Ciò che non è raro non può essere un gioiello
© 2020   |  Gioielleria Fagari Renata & C. S.a.s.   |  P.IVA 00040810285
Back to Top

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.